SHOP ONLINE

mercoledì 18 febbraio 2015

Tendenze scarpe per la primavera in arrivo

Anche se il clima è ancora freddo non dimentichiamoci che la primavera sta per arrivare e dobbiamo farci cogliere pronte!  Quali sono le tendenze per le scarpe della primavera ormai alle porte? Eccovi un elenco di tendenze che si sono viste nelle ultime sfilate e che sono già di tendenza.

  • Scarpe in pitone. Stampate o di vera pelle di rettile sono sulla cresta dell'onda. Le scarpe in pitone sembra non passino di moda. Potete sceglierle in colori sgargianti e in particolare in rosso, il colore della prossima stagione. Danno un tocco di originalità a qualsiasi abbigliamento e vi fanno avere uno stile ricercato.

    Decolleté Michael Kors rettile rosso

  • Tacco curvo. Giocare con le forme, la nuova tendenza è quella del tacco ricurvo, che fa quasi un arco verso la parte interna. Originale, è stato riproposto nelle ultime sfilate come tacco di tendenza. 
    Decolleté Nina Ricci con tacco curvo
  • Zoccoli con la zeppa. Ebbene sì, sono di gran moda gli zoccoli riproposti in versione più moderna, con immancabile zeppa. Da Michael Kors a Marc Jacobs a Chloé, tutti i più famosi marchi hanno proposti i loro modelli di zoccoli.
    Zoccolo con zeppa See by Chloé

  • Scarpe vintage. Le scarpe vintage ritornano sempre di moda, quelle col cinturino sono un classico. Tacco medio, stile sobrio, colori anni 60-70. 
Marie Jane See By Chloé

  • Scarpe e sandali rosa cipria. Un colore neutro, che si adatta a tutte le altre tonalità pastello e può essere abbinato benissimo al bianco. 

    Sandali René Caovilla rosa 



Nessun commento:

Posta un commento