SHOP ONLINE

giovedì 19 marzo 2015

Via libera ai Sabot

I sabot di Alvi Calzature sono la nuova tendenza per questa primavera estate in arrivo. Con la bella stagione abbiamo voglia di mostrare i nostri piedi e allora perchè non provare i sabot con tacco o zeppa per essere sempre eleganti anche in spiaggia. Andavo alla grande tra la fine degli anni 90 e inizio 2000, oggi li troviamo rivisti, in chiave più chic e attuale. 

Li potete portare con gli short per andare in spiaggia, ma anche per una serata più elegante, dipende dai modelli. La loro caratteristica principale è quella di lasciare scoperto il tallone, quindi vi consigliamo di prendervene cura per evitare di mettere in vista un tallone screpolato.


sabot Chloé stampa cocco



Chloé propone diversi modelli, tutti esclusivi e dalle ottime finiture. I sabot con zeppa a stampa cocco che trovate anche sul nostro sito sono per le signore che amano associare comodità e eleganza. Perfette per il giorno, adatte anche alla sera. Il color biscotto le rende facilmente abbinabili. 

Sabot Chloé Susanna

Un modello esclusivo è il sabot Susanna di Chloé, nero con borchie dorate, tacco 10, robusto. Da portare anche di sera per essere rock e glam. 
Per il giorno invece è consigliato il sabot Rochas in blu che trovate sul sito Alvi Calzature, riprende lo stile zoccolo, con il colore di tendenza. Tacco 12cm, plateau in legno, punta squadrata.

sabot Rochas

Un altro modello più classico, adatto per il giorno, è il sabot See by Chloé con zeppa e fascia in cuoio marrone, zeppa decorata con borchie. Stanno benissimo con vestitini estivi a fantasia o con i classici jeans. 


sabot SEE by Chloé marrone cuoio

Ora fate la vostra scelta, ricordate di non "ciabattare" troppo con i sabot o sfilarli di continuo perchè non è il massimo da vedere. Portateli in spiaggia con occhialoni scuri e cappello di paglia, come una vera diva. 



Nessun commento:

Posta un commento