SHOP ONLINE

mercoledì 16 settembre 2015

Stivaletti protagonisti dell'autunno


Gli stivaletti sono i protagonisti indiscussi della stagione autunno - inverno. I più grandi stilisti li hanno proposti sulle passerelle ed ora eccoli tra noi.

In cuoio o in vernice, i colori sono pastello o tonalità del cuoio, sabbia e marrone. Il tacco è di altezza media, squadrato e solido. 

Altro colore che va molto è il burgundy o più semplicemente il bordeaux. Vi consigliamo gli stivaletti di See by Chloé.

Altro modello di ispirazione vintage, è lo stivaletto Proenza Schouler grigio perla in vitello, una tonalità che si adatta molto bene a qualsiasi colore e situazione. Fanno molto anni 60 portati con una gonna a tubino o un vestitino nero e bianco. Con i jeans sono più sportivi e adatti a tutti i giorni. Il tacco è spesso e comodo. 

È tornato di moda l'elastico laterale che caratterizza i cosiddetti Chelsea boots, un classico intramontabile. Qui sotto vi proponiamo il modello See by Chloé in pelle scamosciata color nocciola, tacco 7 cm. Ricordano molto gli anni 70.
Se preferite camminare raso terra, la versione senza tacco di stivaletti Chloé, in vitello color cuoio con due fibbiette dorate laterali fa per voi.

Siete pronte ad affrontare l'autunno? Che stivaletto avete scelto?

Visita il nostro sito www.alvicalzature.it o vieni a trovarci nei punti vendita di Albarella e Rovigo.




Nessun commento:

Posta un commento