SHOP ONLINE

giovedì 28 aprile 2016

Ecco le scarpe primaverili adatte ad ogni occasione!

Dalle sfilate Primavera-Estate 2016, eccovi le tendenze dedicate alle scarpe. Le novità sono molte: nastri che si legano alla caviglia,stampa animalier nella versione classica o colorata. Quali sono i tipi di scarpe primaverili da avere per ogni occasione? C'è un tacco per ogni evento e poi ci sono le scarpe da tutti i giorni. Ci sono quelle da sera e quelle da giorno. Non è ancora abbastanza caldo per i sandali, quindi vi proponiamo le scarpe di mezza stagione. Vediamo quali sono le principali:








1. Le chanel 
sono un classico intramontabile, basse o con un tacco medio-alto. Sono state inventate dalla grandissima Coco Chanel e da lei prendono il nome. Caratterizzate da un cinturino sul retro, sono eleganti e adatte per le cerimonie.












2. Le pumps
La scarpa a punta con tacco alto croce e delizia di ogni donna. A volte i tacchi alti ci fanno stringere i denti, ma ne vale la pena per un paio di scarpe che ci danno un tocco di femminilità ineguagliabile. Un'arma di seduzione allo stato puro. Dovete averne un paio nella vostra scarpiera.













3. Le zeppe
Comode per chi vuole qualche centimetro in più senza rinunciare alla comodità. Ottima alternativa al tacco se dovete andare all'aperto come in un parco o sulla spiaggia. Perfette di giorno.










4. Mary Jane
Hanno una forma retrò, ma sono tornate molto di moda. La loro caratteristica è di avere il cinturino sul dorso, chiuso da un bottoncino. Il tacco è spesso.












5. Francesine o Oxford shoes
Sono scarpe stringate, con suola bassa, dalla stile maschile. Originali queste in struzzo proposte da Missoni nero/argento. Perfette con un look maschile, come pantaloni e giacca.








E voi cosa ne pensate? Avete queste scarpe o preferite indossare altro? Queste le trovate tutte su www.alvicalzature.it.

Nessun commento:

Posta un commento