SHOP ONLINE

mercoledì 18 maggio 2016

Rochas: la scelta delle celebrità!

Nata in Francia nel dopoguerra, Rochas riscuote molti consensi in patria e all'estero con le sue linee originali e creative nel mondo dell'abbigliamento, vestendo nel corso degli anni celebrità come Nicole Kidman, Jennifer Aniston, Kirsten Dunst, Kate Bosworth e Jennifer Lopez.

Moda, fascino ed ineguagliabile bellezza! Ecco cosa propone la casa di moda francese Rochas con le sue nuove collezioni di abbigliamento femminile che potete trovare anche nel nostro Shop.

Ballerine Rochas
Per l'estate e la primavera Rochas ha pensato a dei colori freschi e moderni, come le Ballerine Rochas rosa salmone in morbida nappa con fiocco dorato, punta arrotondata e suola in cuoio leggera, perfette per una piacevole passeggiata all'aria aperta.



Decollettè Rochas
Direttamente dalla passarella, sono state presentate le nuove Decollettè Rochas , scarpe eleganti e raffinate, perfette da abbinare ad un abito da sera, diventeranno sin da subito le protagoniste indiscusse del vostro look. Tacco a spillo 10cm smaltato di colore azzurro e punta chiusa ne fanno le caratteristiche principali, una scarpa femminile e raffinata che vi farà innamorare.



Borsa bowling Rochas
Un nuovo ed eccitante arrivo è rappresentato dalla Borsa bowling Rochas in vitello stampa cocco di colore canna di fucile metallizzato caratterizzata da un design unico, veramente irresistibile agli occhi di ogni donna. Le modeste dimensioni alla base pari a 33cm completate da un altezza di 27cm, permettono un interno molto capiente per far spazio ai vari accessori.



Sandalo Corallo Rochas
Quando si è in vacanza non si vede l'ora di rilassarsi sulla spiaggia ed abbandonare i pensieri per poi passeggiare e magari colmare la noia con un po di shopping! Rochas presenta le nuove Corallo, un sandalo dai colori molto estivi e caldi, caratterizzato da un tacco robusto 10cm ed ornamenti floreali; il compagno giusto per godersi l'estate.


Nessun commento:

Posta un commento