SHOP ONLINE

mercoledì 25 maggio 2016

Prova sandalo dietro l'angolo!

E' ora di prendere in mano la situazione! La spiaggia è dietro l'angolo e con lei anche le lunghe passeggiate sul lungomare. Niente è più adatto in queste occasioni di un bel paio di sandali da sfoggiare. Alvicalzature ha pensato a tutto, proponendo una vasta gamma di sandali, adatti sia al comfort sia a un design più elegante adatto alle serate estive.

VOGLIA DI COMFORT?

Siete nel posto giusto, i Sandali stile frate Veronique Branquinho in morbido vitello nero e treccia color rame sono la scelta giusta per tutte le occasioni, molto belli da vedere ed estremamente comodi, dotati di cinturino regolabile e suola in cuoio.


I Sandali bassi Chloé con cavigliera sono un'altra valida alternativa, costruiti in vitello con una particolare fascia color blu cobalto nella parte anteriore ed un tallone chiuso colore nero e cavigliera a strappo nella parte posteriore,sono ideali anche per la sera.


E le infradito? Alvicalzature ha pensato anche a tutte le amanti delle infradito, moltissimi modelli disponibili per tutti i gusti, come le Infradito stile Capri, in pelle color glicine, cinturino regolabile, suola in cuoio cucita a mano e ornamenti di pietre in tomaia.


LARGO ALLE DANZE!

Diventa l'anima della serata e lascia tutti a bocca aperta con i Sandali da sera René Caovilla in pelle ricoperta di raso nero, con pietre di diverse misure, tacco 11 cm. Suola interna in velluto, esterna glitterata; pieni di fascino e seduzione ideali non solo per divertirsi ma anche per fare colpo su qualsiasi uomo.


Che dire invece di un sandalo che parla da sé? I Sandali Nina Ricci fiore esprimono grazia ed eleganza, dotati di uno stile minimal ma non scontato, con fascetta in vernice bordeaux, tallone coperto in vitello rosa e decoro floreale bordeaux. Tacco a spillo 10 cm e cinturino sottile in caviglia. Veramente unico nel suo genere, vi farà innamorare.


Questi sono solo alcuni dei nostri modelli, quindi preparati ad uscire e goditi la brezza dell'estate con le nostra collezione. Scopri tutti i nostri modelli http://bit.ly/2299Mx4

Nessun commento:

Posta un commento